Avete le cimici ? Noi abbiamo la soluzione
In questi giorni molte case ne sono infestate: come liberarsi dalle cimici?
Sappiamo tutti che sono innocue, ma resta il fatto che sono fastidiose e puzzolenti! In questo periodo in cui le temperature si abbassano le cimici trovano riparo e tepore nelle nostre case, ecco perché ne siamo invasi!
Quest’anno poi sembra proprio che le cimici siano aumentate, complice un autunno caratterizzato da un clima quasi primaverile (giornate di sole caldissimo seguito da temporali quasi estivi), con la conseguente abbondanza di foglie verdi e fresche di cui cibarsi.
Se i rimedi naturali per liberarsi dalle cimici non hanno funzionato o se non ne puoi davvero più e vuoi un’azione più incisiva, puoi affidarti a prodotti repellenti per gli insetti, qui ti consigliamo quelli più adatti proprio alle cimici.
Insetticida Acaricida NO Fly Zone
un litro di prodotto pronto all’uso con una tripla azione: snidante, abbattente e residuale. Non lascia odori e non macchia (è possibile quindi spruzzarlo su tendaggi e biancheria, dove si annidano preferibilmente le cimici). Disponibile in negozio.
Special One
Per un’azione più mirata, al bisogno, puoi utilizzare lo Special One, insetticida spray ad effetto barriera, con un gradevole profumo di eucalipto, che tiene lontani per 8 ore gli insetti volanti (quindi utile per liberarsi dalle cimici) e per tre settimane gli insetti striscianti (formiche, scarafaggi…anche loro in cerca di riparo dal freddo improvviso!).
Se il problema persiste chiedici un consiglio personalizzato nella sezione Contattaci : Il nostro esperto ti risponderà in tempi rapidissimi!